Roma: rapimenti e torture per recuperare debiti di droga, 11 baby pusher indagati
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Roma: rapimenti e torture per recuperare debiti di droga, 11 baby pusher indagati
Tortura, sequestro di persona, tentata estorsione, porto abusivo di esplosivo e danneggiamento aggravato. Sono questi i gravi reati contestati a undici giovani, sei maggiorenni e cinque minorenni, raggiunti all'alba dalle misure cautelari eseguite dai carabinieri della compagnia di Roma Trastevere.»»»
Operazione antidroga dei carabinieri a Terni, 6 arresti - Notizie - Ansa.it
Sei arresti - due persone in carcere e altre quattro ai domiciliari con braccialetto elettronico - e una persona indagata in stato di libertà: sono i numeri relativi alle misure dell'indagine antidroga "Rovi" condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo di Terni. Fra gennaio e maggio 2023 i mi»»»
Colleferro: continuano i controlli dei Carabinieri nella zona della “movida” - PRP Channel
di Redazione Continua incessante il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro che, nelle ultime ore, hanno svolto una serie di servizi mirati a prevenire i reati connessi con il fenomeno della “movida” nonché quelli legati all’uso di droga e alcool. Numerose le»»»
Sequestrato e torturato per sedici ore: quattro arresti
I rapitori volevano informazioni su un debitore BOLOGNA Lo hanno prelevato dalla sua abitazione, segregato per 16 ore e seviziato: il tutto allo scopo di estorcergli informazioni su un'altra persona che il gruppo di aggressori stava cercando per farsi saldare un debito. Questa la vicenda che ha por»»»
Furto “da film” in una gioielleria di Roma, 4 arresti
Il colpo da 800mila euro messo a segno a ottobre. In manette anche un 65enne già coinvolto in un episodio simile a Porto Cervo Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri per il maxi furto da 800mila euro messo a segno lo scorso ottobre nel cuore di Roma, in una gioielleria di via Bocca di»»»
Roma, smantellata la piazza di spaccio di Tor Bella Monaca: 27 arresti nel blitz antidrogaHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
Maxi operazione anti droga a Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca. Sono 27 gli arresti, di cui 24 in carcere e 3 ai domiciliari, eseguiti dai carabinieri e dalla polizia di Stato, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia con il procuratore capo Francesco Lo Voi e la procuratrice aggiunta»»»
Tor Bella Monaca, nuovo blitz anti-narcos: 27 arresti e 1300 dosi di cocaina
Tor Bella MonacaGuarda la gallery Maxi operazione a Tor Bella Monaca, sono 27 gli arresti, di cui 24 in carcere e 3 ai domiciliari, eseguiti nell’ambito dell’operazione dei Carabinieri e della Polizia di Stato, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma con il procuratore capo France»»»
Roma. Nuovo blitz a Tor Bella Monaca, 27 arresti
Maxi operazione all'alba nel quartiere del quadrante est della Capitale, che ha permesso di dare un duro colpo alla piazza dello spaccio di viale dell'Archeologia. Sequestrati 1300 involucri di droga Nuova operazione di carabinieri e polizia all'alba nel territorio difficile di Tor Bella Monaca, og»»»
Sotterra 15 milioni di euro nel giardino di casa a Brescia, Giuliano Rossini condannato a 4 anni di carcere
I soldi in giardino e ora la condanna a 4 anni di carcere. A tanto è stato condannato Giuliano Rossini, bresciano di 42 anni, che aveva sotterrato nel giardino di casa 15 milioni di euro, frutto di evasione fiscale nell'ambito di una maxi frode da mezzo miliardo di euro e da 90 milioni di euro di f»»»
Teramo, 33enne uccisa da un proiettile mentre pulisce l'arma: donati gli organi, salverà 5 persone
Non ce l'ha fatta la 33enne colpita da un proiettile mentre probabilmente puliva un'arma. I genitori hanno deciso di donare i suoi organi, così come aveva deciso la ragazza in precedenza. È stato un estremo atto d'amore. La giovane di Campli, in provincia di Teramo, era giunta in ospedale in condiz»»»
LA FUGA D’AMORE DEL "SAMURAY" DI ACILIA TERMINA ALLA FRONTIERA - UN MALVIVENTE ROMENO, AI DOMICILIARI PER UNA RAPINA A MANO ARMATA, EVADE CON LA COMPAGNA E SCAPPA VERSO IL NORD ITALIA, CON L'AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE IL SUO PAESE NATALE. AVEVA CON SE' 20MILA EURO IN CONTANTI MA È STATO BLOCCATO IN UN AUTOGRILL. DA LI’ E’ INIZIATO UN INSEGUIMENTO DA FILM: ECCO COME E’ FINITO.... -
Mirko Polisano per "il Messaggero" Del Samurai di Suburra ha solo il nome e non lo stesso spessore criminale. Non è durata molto la fuga di Stoica Ionel Alin, romeno detenuto agli arresti domiciliari ad Acilia per una rapina a mano armata consumata a Roma a giugno del 2020. Il 20enne è stato cattur»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment